Napoli: idea Parolo

Il centrocampista è richiesto da mezza Serie A, ma il Napoli si porta in pole position: pronti 10 milioni.

di Ernesto Vanacore 17 Novembre 2011 13:44

Marco Parolo (26) è stato protagonista di un eccelso campionato lo scorso anno, coronato da una salvezza tranquilla col Cesena. Nonostante gli interessamenti di numerosi club di Serie A in estate, ha deciso di restare per dar man forte al club romagnolo.
Purtroppo in questa stagione sta pagando anch’egli il momento negativo del bianconeri, ultimi in classifica a soli tre punti, e non riesce ad esprimere il suo potenziale a causa di un ambiente afflitto dai risultati negativi.

Campedelli potrebbe allora pensare a una cessione del centrocampista a gennaio: essendo valutato intorno ai 10 milioni, il suo trasferimento porterebbe un po’ di soldi da investire per rinfoltire una rosa in emergenza.
La Lazio continua a monitorare la situazione del calciatore ma il Napoli sembra essersi inserito prepotentemente nella trattativa. I contatti tra i due presidenti sono già iniziati e il club partenopeo ha già messo a disposizione i 10 milioni richiesti per realizzare il trasferimento.
Le trattative non sono comunque di facile riuscita e De Laurentiis ha pronto la carta Muntari (27) come alternativa per rinforzare il centrocampo.

Commenti