Napoli, assalto a Jovetic

La società del presidente Aurelio De Laurentis vuole acquistare un top player in attacco per sostituire Lavezzi.

di David Spagnoletto 28 maggio 2012 12:49

Stevan Jovetic per sostituire Ezequiel Lavezzi. È questa l’intenzione del Napoli, che vuole acquistare il talento della Fiorentina per far fronte alla partenza del Pocho, per cui il Paris Saint Germain è tornato in vantaggio sull’Inter.

Il club di Aurelio De Laurentis dovrà, però, scontrarsi con le resistenza della società viola, che ha sempre dichiarato incedibile il suo gioiello. Anche il nuovo ds gigliato, Daniele Pradè, ha detto di voler puntare su Jovetic per rilanciare le ambizioni della squadra. Ma come si sa, ogni giocatore ha un prezzo, ragion per cui se il Napoli metterà sul piatto della bilancia una cifra vicina a 25-30 milioni di euro, l’operazione andrà in porto.

Cifra che i partenopei guadagnerebbero dalla cessione di Lavezzi, che ormai ha concluso la sua esperienza sotto il Vesuvio. Partenopei che stanno tentando di abbassare l’esborso cash con l’inserimento nella trattativa di Lorenzo Insigne, che con 18 gol in 37 partite ha contribuito non poco al ritorno in Serie A del Pescara di Zdenek Zeman.

Per arrivare a Jovetic, il Napoli deve battere la concorrenza della Juventus, che per bocca del proprio ad, Beppe Marotta, ha fatto sapere di voler allestire una squadra per puntare subito alla vittoria della Champions League e di essere interessata all’ex jugoslavo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti