Mourinho: “non torno all’Inter”

di Gioia Bò 22 aprile 2011 19:37

Nelle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci che vorrebbe Mourinho nuovamente sulla panchina dell’Inter per la prossima stagione. Si tratterebbe di un passo indietro clamoroso per lo Special One, ma quando di mezzo ci sono i soldoni e le ambizioni nulla è impossibile.

Peccato per i tifosi interisti che il diretto interessato non sia d’accordo con radiomercato, tanto da dichiarare che il prossimo anno non sarà sulla panca dell’Inter, ma ancora su quella del Real Madrid:

Sentire che la gente mi vuole, che vuole che rimanga qui più di un anno, mi fa sentire più tranquillo. E’ falso che tornerò all’Inter la prossima stagione. Voglio solo lavorare con tranquillità, cosa che non piace alla stampa di Madrid, che valuta solo la grande vittoria o la sconfitta. Le mie squadre fanno sempre meglio nella seconda stagione.

Tradotto in parole povere: resto a Madrid per un anno ancora, nella speranza di ripetere il miracolo-Inter e poi – forse – posso valutare la possibilità di tornare in Italia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti