Montolivo al Milan, trovato l’accordo: ecco le cifre

di David Spagnoletto 6 Febbraio 2012 15:03

Riccardo Montolivo ha scelto il suo futuro. Il centrocampista della Fiorentina ha sciolto i dubbi riguardo il suo futuro. Secondo Lady Radio, infatti, il giocatore andrà al Milan, la squadra che più di tutte ha puntato sull’elemento di scuola Atalanta.

Montolivo firmerà un contratto di 4 anni più opzione per il quinto a una cifra poco superiore ai 2,5 milioni di euro, esclusi i bonus.

Già nel mercato estivo 2011 l’azzurro di Cesare Prandelli è stato vicino a vestire la maglia rossonera. Il mister Massimiliano Allegri ha richiesto Montolivo alla dirigenza del Milan, che ha voluto così iniziare quel processo di svecchiamento del centrocampo, visto che Van Bommel, Ambrosini, Gattuso e Seedorf sono ben al di là dei 30 anni.

In casa Milan continua a tenere banco l’episodio Ibrahimovic-Aronica. Ieri l’ad Galliani ha detto che l’attaccante svedese dovrà scontare due giornate, anticipando il giudizio di Tosel. Tosel che dovrà leggere il referto dell’arbitro Rocchi per decidere se quello di Ibra è stato un comportamento violento. In questo caso i turni di stop sarebbe tre e addio Milan-Juventus.

Commenti