Montolivo al Milan, questa volta si

Il centrocampista della Fiorentina sembra aver trovato finalmente l'accordo per il suo passaggio in rossonero nella prossima stagione, ecco i dettagli.

di Ivano Sorrentino 18 Aprile 2012 16:31

Questa volta sembra proprio che gli uomini di mercato del Milan ce l’abbiano fatta. Riccardo Montolivo infatti è stato a lungo l’oggetto del desiderio della dirigenza rossonera che però ha spesso dovuto rinunciare all’acquisto del talentuoso centrocampista viola. Adesso però sembrano esserci tutte le condizioni per un passaggio di Montolivo in rossonero già a fine stagione: il giocatore infatti dovrebbe trasferirsi a Milano per incassare 2,6 milioni di euro a stagione.

L’accordo è ormai fatto anche perchè lo stesso giocatore ha manifestato più volta la volontà di voler giocare in una grande squadra. Montolivo ha finalmente l’occasione di dimostrare di non essere solamente un eterno talento ma di poter tranquillamente giocare ed essere protagonista in una big. Il probabile acquisto va ancora di più a rinforzare il reparto di centrocampo del Milan, una zona dove quest’anno i rossoneri hanno subito tantissimi infortuni. Dal prossimo anno però Montolivo potrebbe rappresentare una maggiore scelta per chiunque siederà sulla panchina del Milan.

Commenti