Modric va al Real e avvicina Kakà al Milan

Il Real Madrid ha acquistato il centrocampista croato Luka Modric, questo potrebbe spingere alla cessione di Ricardo Kakà.

di Ivano Sorrentino 16 Agosto 2012 16:42

Da diverse settimane l’interesse del Real Madrid per il centrocampista croato del Tottenham Luka Modric si era fatto sempre più forte. Il giocatore infatti rappresentava uno dei pallini del tecnico Josè Mourinho e alla fine la dirigenza del club spagnolo ha assecondato la richiesta del tecnico.

Il Real infatti ha trovato l’accordo con il giocatore che, rifiutando il rinnovo con il Tottenham, ha di fatto accettato l’offerta degli spagnoli che aggiungono così alla loro rosa un altro elemento di grande spessore. Modric, che aveva rifiutato anche l’offerta di 5 milioni di euro a stagione del PSG, realizza così il suo sogno di vestire la maglia del Real, dove guadagnerà poco meno di 5 milioni di euro netti a stagione.

L’arrivo di Modric rende ancora più probabile la cessione del brasiliano Ricardo Kakà. Il Real ha fatto sapere che non intende vendere il giocatore ad una cifra inferiore ai 15 milioni, dal canto suo il Milan, attraverso la voce di Galliani, ha fatto sapere di non voler spendere più di 15 milioni. Le parti però potrebbero comunque trovare un accordo nelle prossime settimane.

Commenti