Modric al Real Madrid spinge Kakà al Milan

La società spagnola ha ufficializzato l'acquisto del croato che apre le porte al ritorno di Kakà in rossonero.

di David Spagnoletto 27 Agosto 2012 12:28

Semmai ce ne fosse stato bisogno, la sconfitta interna contro la Sampdoria ha evidenziato le lacune della rosa del Milan. Per questo Adriano Galliani sta lavorando alacremente per rimpolpare il gruppo a disposizione di Massimiliano Allegri. In questo senso a dare una mano ai rossoneri ci ha pensato il Real Madrid che ha ufficializzato l’acquisto di Luka Modric per una cifra pari a 42 milioni di euro.

Il passaggio del croato alla corte di Mourinho, infatti, dovrebbe portare al ritorno di Ricardo Kakà al Diavolo. Il condizionale è d’obbligo perché le Merengues vorrebbero monetizzare (anche poco) la cessione del brasiliano, mentre il Milan chiede il prestito. La dirigenza rossonera sta tentando di convincere Florentino Perez ad accettare questa soluzione per cui spinge anche Ernesto Bronzetti, che come sempre funge da intermediario fra le due società.

Galliani è in attesa di novità positive prima di salire su un aereo per Madrid. Per il buon esito della trattativa c’è tempo fino al 31 agosto, termine ultimo per il calciomercato. In via Turati si sta pensando anche ad altri acquisti perché il passo falso di ieri ha fatto scattare l’allarme.

Commenti