Milan: trovato l’accordo per Carlos Tevez

Dai tabloid inglesi arrivano notizie riguardo il possibile trasferimento dell'argentino da Manchester a Milano, sponda rossonera. Non va dimenticato che Galliani cerca ancora il vice - Cassano e Tevez potrebbe fare al caso suo.

di Ernesto Vanacore 23 novembre 2011 18:50

Secondo i maggiori tabloid sportivi inglesi, l’affare Milan – Carlos Tevez sarebbe in dirittura d’arrivo. Secondo il prestigioso Daily Mirror ci sarebbe già un accordo di massima per il trasferimento a gennaio.

Se si considera la situazione di Tevez non è illecito pensare in positivo riguardo questa trattativa: il calciatore è ai margini della squadra, più di una volta è rimasto oltre tempo in Argentina e “gode” della sfiducia dell’ambiente. D’altra parte lo stesso Roberto Mancini, suo allenatore, ha ricordato come di un calciatore vanno apprezzate sia le doti tecniche (e queste a Carlitos non mancano di sicuro), sia quelle professionali, che forse mancano al calciatore.

Il Manchester City, inoltre, lo ha più volte multato proprio per comportamenti inadeguati, rendendolo così ostile alla sua stessa squadra.
Ormai vive da separato in casa e l’unica soluzione possibile è quella della cessione il prima possibile.

Adriano Galliani (amministratore delegato rossonero) ha sempre ritenuto Tevez un calciatore dal talento immenso, giustificando i suoi sgarri come tentativo di abbandonare un ambiente a lui non gradito.
Il Manchester City infatti, sempre secondo la fonte citata, si sarebbe ormai rassegnato a cedere l’argentino addirittura in prestito gratuito ed il Milan sarebbe a questo punto il club favorito per la chiusura di una trattativa che, se condotta in questi termini, quelli cioè del prestito non oneroso, avrebbe del clamoroso.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti