Milan: per Montolivo soldi più Emanuelson

di Flavio Li Volsi 26 aprile 2011 10:36

Il Milan è piombato su Riccardo Montolivo. Il centrocampista viola, che è seguito anche da Inter e Juventus, andrebbe a raccogliere l’eredità di Andrea Pirlo, sempre più sul piede di partenza. Secondo questa voce di mercato Adriano Galliani avrebbe offerto a Pantaleo Corvino 10-12 milioni di euro più il prestito di Emanuelson.
Il calciatore olandese, arrivato a gennaio in maglia rossonera, non ha mai convinto appieno il tecnico Allegri e per questo sta seriamente pensando di cambiare aria. In più in passato è stato seguito dalla Fiorentina, che non ha mai nascosto l’interesse per l’assistito di Mino Raiola, che sta portando avanti la trattativa a prescindere dal passaggio di Montolivo al Milan.
Se Montolivo dovesse vestire la maglia del Diavolo nella prossima stagione si aprirebbe un piccolo effetto domino come accade ormai da anni nel calciomercato italiano. Il primo a fare le valigie sarebbe proprio un rossonero: Andrea Pirlo. Sul campione del mondo 2006 si è già mossa la Juve, che deve risolvere ancora la questione legata ad Alberto Aquilani, in prestito dal Liverpool e per il quale ci vogliono 16 milioni per portarlo definitivamente a Torino.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti