Milan: ritorno di fiamma per Kaka

di David Spagnoletto 10 Maggio 2011 7:25
Spread the love

Kaka al Milan. Non è solo un sogno d’estate dell’amministratore rossonero Adriano Galliani, che non hai mai negato la stima per il brasiliano. Brasiliano che, dopo il 18esimo scudetto del Diavolo, ha spedito un sms al suo ex dirigente: “Complimenti dottore, siamo campioni d’Italia”.

Un attaccamento ai colori rossoneri che il trequartista del Real Madrid non ha mai nascosto. Così come Galliani non ha mai nascosto il suo per il giocatore, che l’ha portato a dire: “Per riaverlo farei qualsiasi cosa”.

Un ritorno che da sogno potrebbe trasformarsi in realtà. Kaka viene da due deludenti stagioni con le Merengues, che hanno acquistato il trequartista Nuri Sahin del Borussia Dortmund. Un chiaro messaggio al verdeoro, che potrebbe tornare al Milan a un costo decisamente inferiore rispetto a quello sborsato due estati fa dal presidente dei blancos, Florentino Perez.

Altro motivo che riavvicina Kaka a Milanello è legato a Ganso, il talento del Santos, che ha mostrato ancora una volta la sua fragilità fisica, infortunandosi nella partita contro il Corinthians, che lo metterà fuori dal campo per circa un mese.

Commenti