Milan, obiettivo Maxi Lopez: ci sono le prime conferme

Il giocatore ha detto che gli farebbe piacere vestire la maglia rossonera. Il Catania valuta l'attaccante argentino (27 anni) intorno ai 15 milioni di euro.

di Gianni Monaco 7 Novembre 2011 12:27

Potrebbe essere Maxi Lopez il sostituto di Antonio Cassano. Ieri l’attaccante ha giocato gli ultimi minuti di Milan-Catania 4-0 e si è dimostrato in buona forma. Certamente l’ex giocatore del Barcellona (27 anni) ha tutte le qualità per stare in una big, anche se in questo momento Vincenzo Montella gli preferisce Bergessio e Gomez.

Maxi Lopez ha ricevuto molte richieste già durante il calciomercato estivo. Il Catania è disposto a cederlo, ma sin qui ha detto di no per ragioni economiche. Il club etneo valuta l’ex attaccante del Barcellona intorno ai 15 milioni di euro, ma nessuno finora ha offerto quella cifra. Ora, però, i siciliani potrebbero abbassare le pretese, anche perché Lopez ha perso il posto da titolare.

Ieri l’argentino ha affermato che gli fa piacere essere accostato al Milan. L’ad del Catania, Lo Monaco, ha detto che il giocatore è pronto per una grande squadra. Che faranno a questo punto i rossoneri? Punteranno tutto su Maxi Lopez. Certamente si tratta di un elemento di qualità, che potrebbe essere utilissimo per Allegri. Il giocatore, tra l’altro, potrebbe essere impiegato anche in Champions League.

Commenti