Milan, la rabbia di Gattuso: “Sto soffrendo”

Stagione sfortunatissima quella che sta vivendo Ivan Gennaro Gattuso. Il centrocampista rossonero non gioca da settembre. A San Siro si disputava Milan-Lazio e dopo una mezz’oretta, il calabrese era costretto ad abbandonare il campo. Tutti erano convinti di un normale infortunio di gioco, magari un problema muscolare. Invece no, i problemi di Gennaro erano e sono alla vista, tant’è che è costretto a utilizzare una benda per l’occhio.

A gennaio, contro il Psg, in amichevole, Gattuso era tornato finalmente in campo. In verità stava seguendo una cura medica sbagliata e dunque è stato costretto a cominciare tutto daccapo. Quando tornerà? Impossibile, al momento, fare previsioni. Di sicuro bisognerà almeno attendere la primavera.

“Allegri non mi ha inserito nella lista della Champions League, ci sono rimasto male ma anch’io avrei fatto lo stesso. Soffro a non giocare – ha detto Rino al Corriere della Sera. – Il Milan tornerà ad essere il Milan che sotto la presenza di Silvio Berlusconi si è guadagnato rispetto ed ammirazione in tutto il mondo”.

Lascia un commento