Foto: Gattuso assiste a Milan-Udinese con gli occhiali e la benda

di Gianni Monaco 22 Settembre 2011 10:37

Ieri sera ad assistere a Milan-Udinese c’era anche Gennaro Ivan Gattuso. Il centrocampista rossonero è rimasto seduto in panchina, facendo così sentire la sua fondamentale presenza ai compagni di squadra. Gattuso portava gli occhiali, vistosamente bendati sul lato sinistro. Stando a quanto riferito da Massimo Allegri qualche giorno fa, ha una infiammazione al nervo ottico. La situazione di Gattuso è costantemente monitorata dallo staff medico del club rossonero, che non può ancora dire quando sarà possibile riprendere l’attività agonistica.

L’ex giocatore della nazionale è sceso in campo per l’ultima volta durante Milan-Lazio. E’ dovuto uscire dopo circa mezz’ora di gioco. Tutti i tifosi rossoneri hanno pensato a qualche guaio muscolare. Invece Galliani ha subito chiarito che il calabrese non vedeva bene e aveva avuto problema già prima dell’esordio in campionato.

A Gennaro non possiamo che augurare di tornare in campo al più presto. Proprio non riusciamo a immaginarlo a lungo seduto in panchina e con gli occhiali. Meglio, decisamente, vederlo lottare su ogni pallone come ha sempre fatto in tutta la sua carriera.

Tags: milan · udinese
Commenti