Milan-Juventus, scambio Cassano-Amauri?

di Simona Vitale 9 Agosto 2011 10:40

Potrebbe essere un’idea pazza ma realizzabile. Pare che Milan e Juventus stiano lavorando ad uno scambio tra due dei giocatori simbolo delle due squadre: così Cassano potrebbe vestire i panni bianconeri e Amauri passare alla corte di Allegri e Galliani.

Il milan infatti cercherebbe comunque un vice di Ibrahimovic e Amauri sembrerebbe la persona adatta, mentre l’allenatore della Juve, Conte gradirebbe un attaccante di qualità e Cassano lo è di sicuro.

Sicuramente per Cassano la Juve sarebbe più vicina rispetto al Genoa, dal momento che i tifosì rossoblù non gradirebbero la presenza di un ferrato ex sampdoriano tra le fila della propria squadra ; così come lontana per Cassano sarebbe anche la Fiorentina che sembra preferire Pandev.

Il Milan nel frattempo tratta con i viola anche per Montolivo, che sarebbe ben voluto anche da Gattuso, che sottolinea la necessità di un rafforzamento per i rossoneri a centrocampo.

L’alternativa sarebbe Aquilani, ma il Liverpool sparerà prezzi altissimi. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.

Commenti