Milan: Fabregas nel mirino

di David Spagnoletto 18 Maggio 2011 14:35
Spread the love

Il Milan ha messo gli occhi su Cesc Fabregas. Sarebbe infatti il centrocampista dell’Arsenal il campione che la dirigenza rossonera vuole regalare al tecnico Massimiliano Allegri e ai tifosi. In questo senso un indizio è stato dato da Mino Raiola, agente di Ibrahimovic e consulente di mercato del Diavolo.

L’agente dell’attaccante svedese, durate la festa per il 18esimo scudetto, ha svelato: “Lavoro da gennaio alla nuova stella per il Milan“. In più l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha mandato Raiola a Londra per trattare con i Gunners, che non chiedono meno di 45 milioni euro per il giocatore spagnolo. Cifra che il Milan ritiene eccessiva.

Ma questo non è l’unico ostacolo alla trattativa, perché su Fabregas si è mosso da tempo il Barcellona, che vuole riportare fra le sue fila l’ex canterano. Il sex appeal dei blaugrana è enorme, anche se il Milan ha in casa una contropartita tecnica che l’allenatore dell’Arsenal, Arsene Wenger, gradisce molto, anche per averlo già avuto alle sue dipendenze: Mathieu Flamini.

Il centrocampista rossonero, infatti, lasciò l’Inghilterra nel 2008, anno in cui scadeva il suo contratto con l’Arsenal. Il Milan, inoltre, per arrivare a Fabregas sta cercando di fare cassa, vendendo giocatori che non rientrano più nel progetto tecnico-tattico di Allegri.

Commenti