Milan, ecco un altro ottimo acquisto

La dirigenza rossonera ha appena concluso un importante operazione di mercato con il Brescia.

di Ivano Sorrentino 31 Gennaio 2013 17:37

Non solo Balotelli, il Milan nella ultime ore sta lavorando moltissimo in sede di calciomercato e i risultati non sono tardati ad arrivare. Gli emissari del club rossonero infatti hanno appena concluso un importante colpo di mercato, sopratutto se si ragiona in prospettiva. I rossoneri infatti hanno acquisito le prestazioni di Bartosz Salamon centrocampista polacco tra i più talentuosi del campionato cadetto, torneo dove militano le “rondinelle” bresciane.

Il Milan era già da tempo interessato al giocatore  in forza al Brescia ed infatti il trasferimento del calciatore sulla sponda rossonera del Naviglio si sarebbe dovuto concretizzare solamente questa Estate. L’improvvisa cessione di Emanuelson al Fulham però ha lasciato un posto vuoto tra i centrocampisti e proprio per questo la dirigenza rossonera ha deciso di puntare su Salamon già da adesso.

Un colpo importante in chiave futura che testimonia sempre di più la volontà del Milan di puntare su una nuova generazione di calciatori capaci di crescere gradualmente.

Commenti