Milan, Bastian Schweinsteiger è “Mister X”?

di Simona Vitale 17 Agosto 2011 6:41

Continua la caccia del Milan all’ormai celebre “Mister X“, dopo che è svanito il sogno Fabregas, approdato in quel di Barcellona.

Così dopo aver lambito per un pò l’idea di Hamsik e poi quella di Fabregas per l’appunto, continua la caccia di Galliani ad una mezz’ala sinistra.

Voci di corridoio parlano dei possibili arrivi di Monteolivo e di Aquilani, anche se sembra che stavolta la ricerca del colpaccio di fine stagione si stia spostando verso la Germania, dove nelle mire nel Milan ci sarebbe Bastian Schweinsteiger, centrocampista delBayern Monaco e della nazionale tedesca.

Secondo il giornale francese l’Equipe, il Milan sarebbe pronto ad offrire ben 25 milioni di euro per il 27 enne attaccante. E lo stesso giocatore si è detto molto onorato dell’interessamento della squadra milanese, diplomatizzando però il tutto con un semplice “vedremo”.

Anche perchè difficilmente il Bayern si priverà di uno dei suoi giocatori più importanti e rappresentativi. Il tempo stringe, staremo a vedere come si evolverà la faccenda.

Commenti