Mercato, Muriel: “Inter e Milan mi vogliono”

Il calciatore colombiano dell'Udinese, ma attualmente al Lecce, ha rivelato che le due milanesi hanno fatto proposte ufficiali per acquistarlo.

di David Spagnoletto 10 Aprile 2012 12:36

I due gol contro la Roma, l’hanno portato alla ribalta della cronaca. Ma Luis Fernando Muriel è già da qualche tempo che sta giocando bene, tanto da entrare nella lista degli acquisti di due grandi squadre italiane. A rivelarlo è lo stesso giocatore colombiano alla radio del suo paese RCN Mundo:

“Le voci di mercato? Ho saputo dal mio procuratore che l’Udinese ha ricevuto proposte ufficiali dall’Inter e dal Milan ma rimango assolutamente concentrato sulla salvezza con il Lecce“.

Udinese che è la società proprietaria del suo cartellino e che alla fine della stagione vuole riportarlo in Friuli, dove ad attenderlo ci sarà la mano sapiente di Francesco Guidolin. Udinese che farebbe partire il suo gioiellino solo per una grossa somma di denaro, perché i Pozzo, come si sa, non hanno bisogno di vendere. Inter e Milan, quindi, dovranno sborsare molti soldi per strappare l’attaccante sudamericano al club bianconero. Al momento però le due milanesi non vogliono spender cifre folli per un giocatore di 21 anni.

Commenti