Mercato: la Juve su Aguero. Inter e Milan non stanno a guardare

di David Spagnoletto 4 Maggio 2011 10:02
Spread the love

Il mercato è già entrato nel vivo. Mancano ancora tre giornate alla fine del campionato, ma i direttori sportivi sono attivi da tempo per la compravendita di giocatori. Come sempre sono gli attaccanti a catturare l’attenzione dei tifosi.

Il Milan, che è a un solo punto dallo scudetto, segue Hulk del Porto delle meraviglie di Villas Boas. L’attaccante di quello che è già stato ribattezzato lo Special Two sarebbe la “costosa abitudine” di Silvio Berlusconi, termine con il quale il proprietario della società rossonera ha definito gli acquisti post-tricolore. Sul bomber si era già mossa la Juventus, che però si era sentita rispondere un secco “no” all’offerta Thiago più 18 milioni.

La stessa Juventus sta sondando il terreno per Benzema del Real Madrid e Carlos Tevez del Manchester City, anche se, visto l’ingaggio più contenuto, Marotta sta prendendo informazioni anche su Aguero dell’Atletico Madrid.

Prima di acquistare un attaccante, l’Inter deve risolvere la situazione legata a Milito, che ha vissuto una deludente stagione, anche a causa dell’infortunio. Il Principe del Bernal compierà 32 anni il prossimo 12 giugno e potrebbe essere il sacrificato del mercato in uscita dei nerazzurri.

Commenti