Mercato Fiorentina: Montolivo, Gilardino e Vargas sul piede di partenza?

di David Spagnoletto 6 Maggio 2011 12:21

Montolivo, Gilardino e Vargas sono gli oggetti del desiderio di molte squadre di serie A. Sul centrocampista azzurro si sono mosse da tempo Inter e Milan, alle prese con un processo di ringiovanimento della rosa.

Secondo le ultime voci di mercato sarebbe la società nerazzurra quella più accreditata ad acquistare il giocatore, che sembra destinato a terminare la sua esperienza in maglia viola.

Sulle tracce dell’attaccante di Biella c’è la Juventus che già a gennaio ha provato a portarlo a Torino. La trattativa dovrebbe andare in porto su una base di scambio che prevede Amauri alla Fiorentina più dieci milioni di euro e Gilardino alla Juve, che contribuirebbe all’ingaggio dell’italo-brasiliano.

Il supermercato viola sembra non finire, perché anche Vargas è sul piede di partenza. Sul laterale sinistro ha messo gli occhi la Roma, che secondo la Gazzetta dello Sport tramite, quello che appare il nuovo direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini, ha sondato il terreno con il procuratore argentino Jorge Cyterszpiler.

Commenti