Maxi Lopez alla Fiorentina spinge Gila alla Juventus?

di David Spagnoletto 13 aprile 2011 16:26

Maxi Lopez alla Fiorentina e Gilardino alla Juventus. E’ questa l’ultima voce di mercato sull’asse Firenze-Catania-Torino.

Anche se per dovere di cronaca l’attaccante di Biella ha detto a più riprese di non volare lasciare la maglia viola. Secondo la Nazione la trattativa fra il direttore sportivo Pantaleo Corvino e la società etnea non è legata al passaggio dell’ex Milan alla corte di Delneri.

Per di più alla dirigenza della Fiorentina piacciono altri due giocatori del Catania: Silvestre e Alvarez. Giocatori che l’allenatore Mihajlovic, peraltro un ex della squadra siciliana, conosce benissimo.

I buoni rapporti fra le due dirigenze aiuterebbero la trattativa per portare i tre calciatori in Toscana. L’aria di rivoluzione che si respira in casa viola porta a Catania, la cui stella Maxi Lopez, nel mirino anche di sir Alex Ferguson per il suo Manchester United, potrebbe approdare alla Fiorentina per sostituire o per far coppia con Gilardino.

Nelle prossime ore si attendono sviluppi, anche in considerazione del fatto che Montolivo e Ljajic sono sul piede di partenza e la società gigliata sta lavorando per non farsi trovare spiazzata da possibili partenze.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti