Marco Materazzi potrebbe diventare allenatore

di Ivano Sorrentino 19 Dicembre 2011 15:49

In molti lo ricordano soprattutto per il fantastico mondiale disputato in Germania nel 2006, ma Marco Materazzi potrebbe ben presto far tornare a parlare di se. L’ex difensore dell’Inter infatti potrebbe a breve ritornare nel mondo del calcio, questa volta non come arcigno difensore ma come allenatore.

Con il mercato di gennaio alle porte infatti molte sono le squadre che intendono in qualche modo rinforzarsi, anche compagini che giocano in quella che una volta era chiamata serie C1, mentre oggi ha assunto la denominazione di lega pro. Il Monza infatti non sta passando un ottimo periodo, racimolando solamente due punti nelle ultime cinque gare. La società brianzola dunque avrebbe quasi deciso di allontanare l’attuale allenatore per ingaggiare un nuovo tecnico capace di traghettare la squadra lontano dalla crisi di risultati.

Trai i nomi accostati alla panchina dei biancorossi c’è anche quello di Marco Materazzi che, nonostante stia collaborando con una società militante nel campionato promozione, sarebbe pronto a intraprendere questa nuova avventura anche non disponendo ancora del patentino di allenatore.

Commenti