Manchester City vuole Cavani, offerti 35 milioni al Napoli

Dopo l'interesse mostrato nell'estate passata, Mancini è tornato alla carica per il giocatore, che nei due confronti diretti in Champions League è andato in gol tre volte.

di David Spagnoletto 24 novembre 2011 12:15

35 milioni al Napoli, 10 milioni annui a Cavani. E’ l’offerta del Manchester City per l’attaccante uruguayano, che martedì scorso ha compromesso l’avventura in Champions League della squadra di Roberto Mancini, realizzando una doppietta nella gara del San Paolo.

La società dello sceicco Mansour vorrebbe acquistare già a gennaio l’ex attaccante del Palermo per sostituire il partente Carlos Tevez. Per questo il capo degli osservatori dei Citizen per il mercato italiano, Barry Hunter, ha avuto un colloquio con Claudio Anellucci, agente di Cavani.

Colloquio che è avvenuto a Roma, dove si è parlato della possibilità che il numero sette partenopeo possa vestire la maglia del City alla riapertura del mercato invernale. A questo punto la palla passa al giocatore, che dovrà decidere se forzare la mano con il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha sempre dichiarato di non voler fare a meno dei suoi gioielli. Nel mirino di Mancini rimane sempre un altro top-player del Napoli: Ezequiel Lavezzi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti