Manchester City, niente Ibra: Mancini ha altri obiettivi

Gli inglesi avrebbero altri obiettivi e non sarebbero interessati all'attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic.

di Ivano Sorrentino 18 maggio 2012 16:53

Negli ultimi giorni si sono diffuse numerose voci di mercato riguardante il possibile addio al Milan dell’attaccante capocannoniere della serie A Zlatan Ibrahimovic. In molti infatti sono convinti che lo svedese non abbia un buon rapporto con il tecnico Massimiliano Allegri e che sia già pronto a fare le valigie per partire alla volta di qualche top club europeo. Sembrava infatti che il City neo campione d’Inghilterra fosse molto interessato all’acquisto dell’ariete rossonero, ma nelle ultime ore la notizia sembra essere stata smentita.

Mancini infatti non vorrebbe assolutamente puntare su Ibrahimovic ripiegando invece su quelli che sono attaccanti molto più giovani dello svedese. Il primo nome sulla lista degli emissari del City sarebbe infatti quello di Cavani in quanto gli inglesi potrebbero sfruttare il fatto che l’uruguayano restando a Napoli non potrebbe giocare la prossima Champions League.

Nel caso il City non riuscisse ad arrivare all’attaccante del Napoli è già pronta una pista secondaria che porta all’esterno dell’Arsenal Robin Van Persie.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti