Clamoroso, Manchester City-Eto’o: i Citiziens offrono 52 milioni

di David Spagnoletto 12 Maggio 2011 13:15
Spread the love

Le lunghe mani del Manchester City si sono poggiate su Samuel Eto’o, l’attaccante dell’Inter, che ieri sera ha realizzato l’ennesimo gol stagionale. La qualificazione alla Champions League ha aumentato le già grandi possibilità economiche della squadra di Mancini, che non ha mai nascosto la stima per il bomber del Camerun.

Secondo il sito Talksport.co.uk, lo sceicco Mansour sarebbe disposto a sborsare 45 milioni di sterline per acquisire le prestazioni dell’ex centravanti del Barcellona. Cifra che si aggira intorno ai 52 milioni di euro.

Cifra che potrebbe far gola alla società nerazzurra, anche perché Eto’o ha appena compiuto 30 anni e per un giocatore di quella età è difficile resistere a un offerta così vantaggiosa.

Eto’o è arrivato in Italia nell’estate del 2009 nello scambio che ha portato Ibrahimovic in maglia blaugrana. Se la voce di mercato si dovesse concretizzarsi in una vera e propria trattativa, l’Inter avrà una bella gatta da pelare, perché privarsi di un giocatore così forte è sempre difficile, ma rifiutare un’offerta così elevata lo è altrettanto.

Commenti