Londra 2012, ecco i partecipanti del Milan

Due calciatori rossoneri prenderanno parte alle importanti Olimpiadi di Londra 2012 il prossimo agosto.

di Ivano Sorrentino 24 maggio 2012 18:54

La nazionale di calcio brasiliana per le prossime Olimpiadi di Londra 2012 potrà puntare su due campioni in più. Il commissario tecnico verdeoro infatti ha deciso di convocare per la manifestazione anche i giocatori del Milan Pato e Thiago Silva.

I due brasiliani avranno quindi l’onere e l’onore di rappresentare la propria nazione, cercando di raggiungere il punto più alto del torneo. La nazionale brasiliana infatti ha collezionato diversi podi nella storia delle Olimpiadi, ovviamente per quanto riguarda il calcio, ma non è mai riuscita a conquistare la medaglia d’oro.

Vedremo se Pato e Thiago riusciranno a far raggiungere alla propria nazionale questo importante traguardo, già da ora infatti i due campioni saranno impegnati in quelle che saranno diverse amichevoli pre-olimpiche che la nazionale brasiliana dovrà sostenere.

La partecipazione all’evento inoltre contribuirà ad alzare ancora di più i prezzi dei cartellini dei due giocatori, che già da ora fanno gola a tantissimi top club europei e non.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti