Leo Messi ad un passo dal record di capocannoniere del Barcellona

Questa sera contro il Granada, la stella argentina potrebbe diventare il giocatore con più reti nella storia del Barcellona. Al Camp Nou è tutto pronto per la festa.

di David Spagnoletto 20 marzo 2012 16:06

Lionel Messi è a un solo gol dal diventare il cannoniere più prolifico della storia del Barcellona. Il club spagnolo, infatti, ha corretto le reti realizzate da Cesar Rodriguez, non più 235 come indicato in precedenza ma 232, che tradotto fa una sola marcatura in più rispetto a quelle messe a segno dal campione argentino. Uno studio effettuato in associazione con il quotidiano di Barcellona La Vanguardia ha dimostrato, infatti, che il calciatore degli Anni 40 e 50 è entrato nel tabellino dei marcatori 232 volte, tre in meno rispetto alle precedenti statistiche.

Studio che la società catalana ha reso noto sul proprio sito in tempo per la gara di Liga fra Barcellona e Granada, che si disputerà questa sera al Camp Nou. Sera in cui Lionel Messi potrebbe eguagliare, se non addirittura superare, Cesar Rodriguez. Messi che potrebbe raggiungere questo prestigioso traguardo a soli 24 anni. Nel tempio del Barça è già tutto pronto per la festa e i tifosi sono in fibrillazione per rendere omaggio al loro beniamino.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti