Lavezzi si sfoga su Twitter

L'ex giocatore del Napoli ha voluto togliersi qualche "sassolino" postando alcuni Tweet sicuramente discutibili.

di Ivano Sorrentino 2 Luglio 2012 10:38

Lavezzi non è più un giocatore del Napoli. Il campione argentino infatti ieri è ufficialmente arrivato a Parigi dove ad accoglierlo però non c’era nessun tifoso del PSG. Il giocatore però non sembra essersene preoccupato più di tanto in quanto la sua attenzione era maggiormente rivolta a postare alcuni pensieri su Twitter.

Sul profilo ufficiale del calciatore è apparsa infatti questa frase:”Ai professori che mi correggono dico che hanno ragione. Non ho avuto i mezzi per studiare, per fortuna le prossime cinque generazioni di Lavezzi non avranno problemi“.

Non si è capito bene chi fosse il destinatario del pensiero dell’argentino che  ha risposto a coloro che gli chiedevano il destinatario in questo modo: “Il mio pensiero è semplicemente dedicato a quelli che pensano che gli ignoranti non possono guadagnare soldi”.

Di soldi infatti l’attaccante ne guadagnerà tantissimi nella sua nuova squadra. Oggi è attesa la presentazione mentre ieri, ironia della sorte, Lavezzi ha incontrato alcuni tifosi partenopei all’aereoporto di Parigi con i quali ha fatto l’ultima foto con la sciarpa azzurra.

Commenti