Lamela, “mi ispiro a Lionel Messi”

di Simona Vitale 20 Agosto 2011 12:50
Spread the love

Il nuovo acquisto della Roma, Erik Lamela, si è presentato in giallorosso, rilasciando alcune dichiarazioni secondo le quali la Roma sarebbe sarebbe uno dei club più importanti del mondo e pertanto è felice di essere qui  per poterci giocare.

Lamela, reduce dal mondiale under 20 giocato con la sua nazionale, si è presentato oggi allo stampa con parole di elogio nei confronti della squadra capitolina.

Il giocatore ha dichiarato di aver visto la partita della squadra giallorossa contro lo Slovan, trovando ingiusto il risultato, mentre per quanto riguarda le esclusioni di Borriello e Totti, ha diplomaticamente detto di rispettare le decisoni dell’allenatore Luis Enrique.

Lamela è giunto a Roma dal River Plate, una delle maggiori squadre argetine e aspetta il recupero completo al 100% per poter il meglio di sè alla squadra. Il nuovo acquisto romano ha parlato dell’importanza di essere sempre se stessi nel mondo del calcio, ma che se dovesse prendere come esempio un calciatore, questo sarebbe sicuramente la pulce Lionel Messi.

Speriamo che il giocatore possa riuscire sul campo ad avvicinarsi alle prodezze della pulce. In bocca al lupo !!!!

Commenti