La Sampdoria annuncia il nuovo tecnico Iachini

La società blucerchiata ha optato per Beppe Iachini, il tecnico avrà il compito di guidare la squadra alla risalita e provare a centrare la promozione in serie A.

di Ivano Sorrentino 14 Novembre 2011 21:56

La Sampdoria , con un comunicato ufficiale, ha appena annunciato l’ingaggio del nuovo tecnico Beppe Iachini. La società blucerchiata ha optato per la scelta Iachini dopo aver esaminato numerose alternative che però non sono andate in porto. I tifosi doriani infatti speravano in un ritorno di Gigi Del Neri, un tecnico che porto la squadra a disputare addirittura gli spareggi per l’accesso in Champions League.

In tanti però pensavano anche a Roberto Donadoni, un nome che avrebbe sicuramente affascinato i tanti tifosi doriani che sperano vivamente in una risalita della squadra, che vista la rosa a disposizione deve almeno riuscire a centrare i play-off. Iachini avrà un contratto annuale ma con opzione di rinnovo in caso di promozione della squadra nella massima serie.

Questo il comunicato della Sampdoria:“L’U.C. Sampdoria S.p.a  – si legge sul sito ufficiale del club – comunica di aver sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2012 (con opzione in caso di promozione in Serie A) con il sig. Giuseppe Iachini, in qualità di allenatore responsabile della prima squadra”.

Commenti