Samp, la grossa novità di Delio Rossi

L'allenatore blucerchiato ha convocato un giocatore messo ai margini nella gestione precedente.

di David Spagnoletto 21 dicembre 2012 15:22

L’avevamo lasciato sulla panchina della Fiorentina e con l’immagine della lite con Ljajic. Lo ritroviamo alla guida della Sampdoria, che gli ha affidato la risalita in classifica.

Delio Rossi ha preso subito in mano la squadra, cambiando modulo rispetto alla gestione Ferrara. L’attuale tecnico blucerchiato è passato al 4-3-1-2, schema tattico ampiamente sperimentato quando era alla guida della Lazio, che ironia del calendario, sarà l’avversaria di domani al Ferraris.

Ma non è finita qui, perché Delio Rossi ha convocato Angelo Palombo, ex capitano messo ai margini nei mesi precedenti. L’intenzione è quella di recuperare un giocatore che ha fatto la storia recente della Sampdoria, che è stato accantonato con troppa fretta.

Contro la squadra biancoceleste andrà in panchina, ma tanto basta per tornare a farlo sentire utile a un club, che per tutta l’estate ha cercato di cederlo al miglior offerte. Club che ora spera nel rilancio di Palombo, che sarebbe linfa vitale per una formazione che in molte gara ha peccato di inesperienza.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti