Serie A, esonerati due allenatori

Dopo la 17esima giornata altri due mister sono stati sollevati dall'incarico.

di David Spagnoletto 17 dicembre 2012 15:48

La 17esima giornata di Serie A è stata fatale a due allenatori, che sono stati esonerati.  È costata cara la sconfitta di ieri a Serse Cosmi e Ciro Ferrara, che rispettivamente hanno perso contro Fiorentina e Catania. Il primo non siederà più sulla panchina del Siena, il secondo è stato sollevato dall’incarico dalla Sampdoria.

Mentre per la sostituzione dell’ex misterdi Perugia e Udinese è stato già ufficializzato Giuseppe Iachini, per la guida dei blucerchiati è sfida a due fra Delio Rossi ed Edy Reja.

Alla dirigenza della Sampdoria, che sta ponderando la propria decisione per non fare scelte affrettate, non è andato giù il ko contro la squadra di Maran che arrivava dopo la sconfitta interna contro l’Udinese nella scorsa giornata di campionato.

Con Ferrara lascerà il club ligure anche il direttore sportivo Pasquale Sensibile, il cui posto verrà preso da Carlo Osti, che sarà operativo a partire dalla finestra di mercato di gennaio.

Al momento per sostituire Ferrara il candidato numero uno è Delio Rossi, che appare in netto vantaggio su Edy Reja. L’ex allenatore della Fiorentina ha molte più chance rispetto al collega di essere ingaggiato dalla famiglia Garrone per risollevare la classifica di Maresca e compagni.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti