Krasic, il Milan punta al centrocampista serbo della Juve

di Simona Vitale 21 Settembre 2011 14:39
Spread the love

Nonostante il Milan stia attraversando un avvio di Campionato piuttosto in sordina, dopo un pareggio e una sconfitta, la dirigenza rossonera continua ad organizzarsi e a pianificare il futuro.

Movimenti, più o meno considerevoli, dovrebbero riguardare il centrocampo, dove in queste ora sta nascendo un’ ipotesi che avrebbe dell’ incredibile. Parliamo di Milos Krasic, il centrocampista juventino che, non avendo grande empatia con l’allenatore bianconero Conte, potrebbe cambiare aria e giungere a Milano.

Krasic, in estate aveva rifiutato sia il Manchester United che il Chelsea, volendo rimanere concentrato sulla Juve. Ma, dati i rapporti non del tutto idiallici, la futura pista Milan potrebbe essere davvero plausibile, dal momento che il giocatore serbo è sempre piaciuto alla squadra rossonera, che già in passato l’aveva corteggiato.

Le manovre di centrocampo riguardano anche Rino Gattuso, attualmente fermo per i suoi noti problemi ad un nervo ottico, che gli impedisce di allenarsi e dunque di giocare. La squadra dell’ Anzhi, dopo aver acquistato Eto’o, sarebbe disposta a pagare un biennale di 8 milioni di euro a stagione per Gattuso, il cui contratto con il Milan, che tale cifra non può permettersi, sarebbe in scadenza nel 2012.

Nelle mire del Milan anche  Kwadwo Asamoah, centrocampista  ghanese dell’ Udinese che probabilmente sarà messo sul mercato la prossima estate, così come probabilmente lo juventino Amauri.

Commenti