Juventus: pressing su Montolivo e Hernandez

di David Spagnoletto 18 aprile 2011 13:23

La Juventus è in pressing su Fiorentina e Palermo per Montolivo e Hernandez. Le indicazioni di mercato arrivano direttamente dal tecnico Luigi Delneri che, nonostante una stagione deludente, non sente in pericoloso la sua permanenza sulla panchina bianconera: “Il mio contratto scade nel 2012 e ora dobbiamo pensare solo a concludere nel modo migliore la stagione, senza porci limiti. Per adesso sono io l’allenatore anche per il prossimo anno, poi nel calcio tutto può succedere e cambiare“.

Per questo il direttore sportivo Marotta è da tempo in contatto con le società viola e rosanero. Per Montolivo, Delneri è stato chiaro: “E’ un giocatore importante e di qualità ma ora abbiamo Aquilani che ha fatto il suo. Non vedo differenze abissali tra i due. Sono due elementi molto tecnici che possono giocare insieme”.

Per quanto riguarda l’attaccante del Palermo, il diesse è in stretto contatto con il patron Maurizio Zamparini per una trattativa in cui potrebbe rientrare l’italo-brasiliano Amauri, che non ha mai fatto mistero di voler ritornare a giocare nel capoluogo siciliano.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti