Juventus su Llorente, ma il Bilbao ha perso la pazienza

La Juventus è interessata all'attaccante Fernando Llorente, ma l'Athletic Bilbao vuole concludere subito la trattativa.

di Ivano Sorrentino 28 Agosto 2012 14:37

Non sembra ancora chiuso il mercato della Juventus. La squadra bianconera infatti vuole mettere a segno la classica ciliegina sulla torta e proprio per questo ha individuato nell’attaccante Fernando Llorente il suo obiettivo di mercato.

Il giocatore infatti potrebbe aumentare ancora di più la portata offensiva della squadra bianconera, ma proprio per questo l’Atletico Bilbao non vuole lasciar partire il giocatore senza avere un tornaconto economico importante. Il club spagnolo infatti, attraverso il suo presidente Josu Urrutia, ha fatto sapere di non voler dilungare troppo la trattativa:“Per Llorente, se la Juventus lo vuole davvero, deve cacciare fino all’ultimo centesimo dei 36 milioni di euro della clausola”.

Parole chiare che fanno ben capire le intenzioni del club spagnolo e che vengono approfondite da un’altra chiarissima dichiarazione:“Non apriremo alcuna trattativa, abbiamo detto quello che pensiamo e le voci non dipendono da noi”. La situazione è chiara, se la Juve vuole il giocatore dovrà per forza di cose fare uno sforzo economico.

Commenti