Juventus: sono tre i sogni del calciomercato

di David Spagnoletto 11 Gennaio 2012 15:53
Spread the love

La Juventus pensa in grande. Dall’alto del primo posto in classifica, in coabitazione con il Milan, la società bianconera vuole continuare la crescita mostrata nel campionato in corso. Per questo, oltre a sfoltire la rosa, Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno provando ad allestire una squadra ancora più forte di quella attuale. L’obiettivo del club juventino è l’acquisto di un grande attaccante.

Attaccante che nei desideri dovrebbe essere uno fra Gonzalo Higuain e Fernando Torres. Al momento i due rimangono sogni, perché l’argentino sta giocando bene nel Real Madrid, che difficilmente lo farà partire. Anche lo spagnolo, nonostante un anno con poche luci e molte ombre, costa molti soldi e il Chelsea lo farà partire solo per una grossa somma.

Sempre in Inghilterra gioca un altro sogno della Juventus, che corrisponde al nome di Gareth Bale, laterale sinistro del Tottenham, a cui interessa Milos Krasic. Proprio il serbo sarebbe la chiave per arrivare al gallese. Per il biondo centrocampista, la Vecchia Signora ha già rifiutato l’offerta di Chelsea e Benfica, proprio per girarlo alla squadra di Redknapp e strappare un’opzione sull’esterno sinistro consigliato anche dal ct di Sua Maestà, Fabio Capello.

Commenti