La Juventus pensa in grande. Dall’alto del primo posto in classifica, in coabitazione con il Milan, la società bianconera vuole continuare la crescita mostrata nel campionato in corso. Per questo, oltre a sfoltire la rosa, Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno provando ad allestire una squadra ancora più forte di quella attuale. L’obiettivo del club juventino è l’acquisto di un grande attaccante.
Attaccante che nei desideri dovrebbe essere uno fra Gonzalo Higuain e Fernando Torres. Al momento i due rimangono sogni, perché l’argentino sta giocando bene nel Real Madrid, che difficilmente lo farà partire. Anche lo spagnolo, nonostante un anno con poche luci e molte ombre, costa molti soldi e il Chelsea lo farà partire solo per una grossa somma.
Sempre in Inghilterra gioca un altro sogno della Juventus, che corrisponde al nome di Gareth Bale, laterale sinistro del Tottenham, a cui interessa Milos Krasic. Proprio il serbo sarebbe la chiave per arrivare al gallese. Per il biondo centrocampista, la Vecchia Signora ha già rifiutato l’offerta di Chelsea e Benfica, proprio per girarlo alla squadra di Redknapp e strappare un’opzione sull’esterno sinistro consigliato anche dal ct di Sua Maestà, Fabio Capello.