Juventus-Roma, le quote SNAI

Grande attesa per il match tra bianconeri e giallorossi, ecco le quote SNAI.

di Ivano Sorrentino 28 Settembre 2012 15:21

La sfida tra Juventus e Roma è sicuramente la più importante della prossima giornata di campionato. Le due squadre infatti hanno sempre dato vita a match entusiasmanti e con ogni probabilità anche domani delizieranno gli spettatori. La sfida inoltre è resa ancora più interessante dalla presenza sulla panchina giallorossa del tecnico boemo Zdenek Zeman, da sempre nemico dei colori bianconeri.

Per quanto riguarda le quote Snai i bianconeri, anche grazie al fattore campo, sono nettamente favoriti: la vittoria juventina è infatti quotata a 1,65 una quota forse troppo generosa nei confronti dei bianconeri visto che la Roma ha dimostrato di essere una buona squadra sopratutto nelle gare giocate lontano dall’Olimpico. Per quanto riguarda il pareggio la SNAI ha fissato la quota a 4,25, davvero alta se si considera che i giallorossi vengono dal deludente pareggio casalingo contro la Sampdoria e faranno di tutto per non perdere allo Juventus Stadium. Se invece credete che la voglia di rivalsa romanista sia talmente tanta da spingere gli uomini di Zeman alla vittoria potete puntare sulla vittoria giallorossa quotata anch’essa a 4,25.

Oltre ai risultati finali c’è come sempre la possibilità di puntare su altre cose, come ad esempio il numero di gol che saranno segnati complessivamente dalle due squadre durante tutta la partita. Se pensate che Juve e Roma segneranno più di due gol potete puntare sulla quota dell’over che la SNAI banca ad 1,38 confidando quindi molto nei reparti avanzati delle due formazioni. Tuttavia potebbe anche accadere che le due squadre, visto l’importanza del match, siano abbastanza contratte e segnino pochi gol. Se siete convinti di questo puntate sulla quota dell’under, ovvero un numero di gol inferiore o uguale a 2, quotato 2,70. Infine se siete convinti che entrambe le squadre riusciranno a segnare almeno un gol potete appunto puntare sulla quota “goal” fissata a 1,45. Se invece a vostro parere una squadra non riuscirà a segnare puntate sul “no goal” quotato dalla SNAI  2,50.

Commenti