Euro 2012, Germania-Italia: le quote SNAI

Sale l'attesa per gara di stasera tra Italia e Germania, ecco le quote per chi vuole scommettere sul match.

di Ivano Sorrentino 28 giugno 2012 12:49

Sembra ormai essere tutto pronto per l’attesa sfida di stasera tra la Germania e l’Italia. Il match infatti terrà attaccati ai teleschermi milioni di telespettatori in tutto il mondo, per una gara che ha sempre un sapore particolare vista la rivalità storica che c’è tra le due formazioni. Questa volta però i bookmakers sembrano orientati a favorire la Germania rispetto alla formazione guidata dal commissario tecnico Cesare Prandelli.

Le quote SNAI infatti danno per favoriti i tedeschi la cui vittoria è quotata solamente a 1,45, una quota davvero bassa se si pensa che invece il trionfo azzurro è dato a 2,55. Queste quote fanno però riferimento alla vittoria finale delle due squadre nell’arco di tutta la partita, compresi eventuali supplementari, se invece si è convinti che la gara terminerà nei 90 minuti la vittoria teutonica sale a 1,90 mentre quella azzurra a 3,20.

Molti scommettitori però dovranno considerare il fatto che l’attacco tedesco è sicuramente uno dei migliori della competizione in quanto Mario Gomez e compagni hanno segnato sempre in tutte le gare giocate almeno una rete. Proprio per questo potrebbe essere una buona idea anche puntare sulla quota dell’over, ovvero una somma gol totale maggiore o uguale a tre reti, che è quotato 2,10.

In presenza di questi grandi eventi però molti scommettitori si lasciano tentare anche dalle quote relative al risultato esatto. Se siete nostalgici e avete il presentimento che la partita terminerà con un pittoresco 4-3 italiano allora dovete sapere che la quota è ben di 175,00, per rendere l’idea puntando 3€ riuscireste a vincere ben 525€. Ovviamente ci sono anche risultati più probabili come ad esempio il 2-0 italiano, proprio come nel 2006, in questo caso la quota SNAI è fissata a 16,00. Anche in questo caso se proprio siete indecisi sul risultato finale potete virare verso una commessa sicuramente più singolare ovvero puntare su chi batterà il calcio di inizio. In questo caso la quota di entrambe le squadre è fissata a 1,85.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti