Juventus-Napoli, ecco le quote SNAI

Grande attesa per uno dei match più sentiti del campionato, ecco le quote SNAI.

di Ivano Sorrentino 19 Ottobre 2012 14:34

I tifosi di Napoli e Juventus non pensano ad altro, l’attesa per la partita di sabato sta diventando davvero snervante. Le due squadre infatti hanno iniziato il campionato con una serie di prestazioni convincenti e, al momento, condividono insieme il primo posto in classifica. La gara dello Juventus Stadium può quindi rivelarsi molto importante, anche se il campionato è appena iniziato. A seguire l’atteso match ci saranno milioni di spettatori e proprio per questo è molto probabile che si tenti la fortuna con una scommessa.

Per quanto riguarda le quote Snai la vittoria dei bianconeri, che giocando in casa hanno sicuramente i favori del pronostico, è quotata a 1,80. Quando si è dinanzi a partite così importanti e sentite c’è però la possibilità che le due squadre pensino innanzitutto a non prenderle ottenendo così il risultato di avere un match bloccato in fase offensiva. Per questo interessante è anche la quota dell’X che la Snai fissa a 3,70. L’entusiasmo partenopeo però è tanto e tutti i tifosi azzurri sperano che Cavani e compagni possano riuscire nell’impresa e sbancare lo stadio juventino, se siete anche voi dello stesso parere puntate sulla quota del 2 bancata 4,00.

Come di consueto, oltre alle quote relative all’esito finale della gara ci sono una serie di differenti giocate possibili: una quota molto appetibile è quella del goal, ovvero che entrambe le squadre segnino almeno una rete, fissata 1,80. Analogamente c’è anche la quota del nogoal, una delle due squadre non deve siglare una rete, fissata a 2,02. Relativamente ai gol segnati c’è anche la quota dell’over, ovvero un numero complessivo di reti segnate superiore a 2, fissata 1,75. Anche la quota dell’under per una gara di questa importanza può essere interessante: che le due squadre segnino complessivamente un numero di reti inferiore a 3 è quotato dalla Snai 1,90. Buona scommessa e non esagerate!

Commenti