Fiorentina-Juventus, le quote SNAI

Grande attesa per la partita di stasera tra Fiorentina e Juventus, ecco le quote SNAI.

di Ivano Sorrentino 25 Settembre 2012 16:41

La sfida contro la Juventus è sicuramente una delle più attese dai tifosi della Fiorentina. Tra le due squadre infatti non corre certo buon sangue e anche stasera si prevede una partita molto aperta fino all’ultimo minuto. Fiorentina e Juventus infatti hanno quasi sempre dato vita a scontri molto avvincenti e proprio per questo stasera in molti saranno incollati ai teleschermi per seguire questa concitata partita. Per chi vuole scommettere anche qualcosa, sempre senza esagerare, ecco le quote Snai.

La vittoria dei viola è quotata 3,70 un’ottima quota se si pensa che gli uomini di Montella sono apparsi in gran forma in questo inizio di campionato ed inoltre avranno dalla loro il pubblico del Franchi che si preannuncia tutto esaurito. Se invece crede che l’equilibrio tra le due squadre avrà la meglio buona è anche la quota del pari fissata a 3,30. Sulla carta i favoriti rimangono però sempre i campioni d’Italia, la vittoria della Juventus infatti è quotata  2,00 quindi esattamente il doppio dell’importo scommesso.

Oltre alle quote relative al risultato finale della partita sono molto interessanti anche quelle relative al numero di gol segnati durante l’incontro. Per chi crede che gli attacchi di Fiorentina e Juve vivranno una serata di grazie è utile la quota dell’over 2,5, ovvero durante la partita dovranno essere segnati 3 o più gol, la cui quota è fissata a 1,95. Se invece siete convinti che le difese avranno la meglio e saranno segnati pochi gol puntate nettamente sulla quota dell’under a 1,73.  Per gli scommettitori più spericolati ci sono sempre le quote relative al risultato esatto: in questo caso quella sicuramente più particolare è la quota del 4-3 per i viola fissata a ben 200,00. Se invece siete realisti potete puntare sul risultato di 1-1, quotato 6.00, oppure su una vittoria di misura di entrambe le squadre, l’1-0 viola è quotato a 10.00, mentre quello bianconero a 7,00.

Commenti