Juventus: quasi fatta per Montolivo?

di Flavio Li Volsi 12 aprile 2011 20:02

Che Riccardo Montolivo interessasse a diversi club italiani europei, da diverso tempo, è cosa nota. Ma la Juventus sembra aver già strappato l’accordo per l’acquisizione del talentuoso centrocampista della Fiorentina, si vocifera, sulla base di 2.5 milioni di euro a stagione, mentre il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi sui 13 milioni di euro. C’è aria di addio invece per Alberto Aquilani, la cifra per il riscatto richiesta dai Reds è di 17 milioni di euro, decisamente troppi per un ragazzo di sicura affidabilità tecnica, ma da sempre in lotta contro numerosi infortuni.

Nel frattempo, il club bianconero sembra aver messo gli occhi addosso anche ad Alberto Gilardino, con la speranza che il suo compagno di squadra lo convinca a seguirlo nella sua nuova avventura.

La Juventus non ha mai fatto grandi affari con la Fiorentina: tra i più rilevanti degli ultimi anni ricordiamo Mutu ceduto ai gigliati alla cifra di 7 milioni di euro, più recentemente l’acquisto di Felipe Melo allo stratosferico prezzo di 25 milioni di euro.

Sarà il caso di tentare la sorte anche quest’anno?


0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti