Juventus punta su Giuseppe Rossi

di David Spagnoletto 6 Luglio 2011 14:40
Spread the love

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, l’Atletico Madrid ha rifiutato l’offerta della Juventus per Sergio Aguero. Sempre dalla Spagna il club bianconero ha pronta l’alternativa: Giuseppe Rossi.

Il giocatore del Villarreal è seguito da mezza Europa. L’interessamento della Vecchia Signora per l’azzurro di Cesare Prandelli è stato confermato dal procuratore del giocatore, Federico Pastorello, che ai microfoni di Studio Sport ha detto:

“E’ stato un incontro nel quale si sono fatte delle ipotesi, si sono prese informazioni: noi come agenti, e i club interessati a delle trattative. Trovo normale che la Juventus possa prendere informazioni su Giuseppe Rossi, che è sicuramente un top player, ma non posso confermare che la Juventus voglia Rossi. Anzi: ad oggi, l’unica cosa certe è che Giuseppe ha un contratto di cinque anni con il Villarreal, rinnovato con soddisfazione a febbraio”.

La Juventus punta sempre su Mirko Vucinic della Roma, attaccante che il tecnico Antonio Conte vedrebbe benissimo sulla fascia sinistra nel suo 4-2-4. Per portare il montenegrino a Torino però, il dg Beppe Marotta deve mettere sul piatto della bilancia un conguaglio più il centrocampista Claudio Marchisio, unica contropartita tecnica che il ds dei giallorossi, Walter Sabatini, accetterebbe.

Commenti