Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, l’Atletico Madrid ha rifiutato l’offerta della Juventus per Sergio Aguero. Sempre dalla Spagna il club bianconero ha pronta l’alternativa: Giuseppe Rossi.
Il giocatore del Villarreal è seguito da mezza Europa. L’interessamento della Vecchia Signora per l’azzurro di Cesare Prandelli è stato confermato dal procuratore del giocatore, Federico Pastorello, che ai microfoni di Studio Sport ha detto:
“E’ stato un incontro nel quale si sono fatte delle ipotesi, si sono prese informazioni: noi come agenti, e i club interessati a delle trattative. Trovo normale che la Juventus possa prendere informazioni su Giuseppe Rossi, che è sicuramente un top player, ma non posso confermare che la Juventus voglia Rossi. Anzi: ad oggi, l’unica cosa certe è che Giuseppe ha un contratto di cinque anni con il Villarreal, rinnovato con soddisfazione a febbraio”.
La Juventus punta sempre su Mirko Vucinic della Roma, attaccante che il tecnico Antonio Conte vedrebbe benissimo sulla fascia sinistra nel suo 4-2-4. Per portare il montenegrino a Torino però, il dg Beppe Marotta deve mettere sul piatto della bilancia un conguaglio più il centrocampista Claudio Marchisio, unica contropartita tecnica che il ds dei giallorossi, Walter Sabatini, accetterebbe.