Juventus: per Rossi mancano 5 milioni

di David Spagnoletto 15 Luglio 2011 9:40
Spread the love

Perso il sogno Aguero, la Juventus sta stringendo i tempi per Giuseppe Rossi. Il procuratore del giocatore è volato in Spagna per parlare con la dirigenza del Villarreal, che chiede 30 milioni più bonus, che ormai sta caratterizzando il calciomercato 2011.

La società bianconera ha messo sul tavolo delle trattative 25 milioni per riportare in Italia l’azzurro di Cesare Prandelli. 5 in meno rispetto a quelli che chiede il presidente dei Sottomarini, Fernando Roig, che secondo fonti spagnole non vuole fare sconti. Su questo dovrà lavorare l’agente del calciatore, Federico Pastorello, che in questo fine settimana tenterà di far abbassare le richieste economiche del Villarreal.

Il dg Beppe Marotta ha messo il piede sull’acceleratore per farsi sfuggire un altro obiettivo. A spingere Rossi alla Juventus è stato anche il Barcellona che dopo aver manifestato un interesse per l’attaccante italiano ha virato sul talento dell’Udinese Alexis Sanchez. In casa Juve si sta lavorando anche sul difensore brasiliano Bastos del Lione.

Commenti