Juventus: Pazienza a ore, Inler a giorni

di David Spagnoletto 3 Giugno 2011 14:53

Per Pazienza è questione di ore, per Inler di giorni. È la fotografia del mercato in entrata della Juventus per quanto riguarda il centrocampo.

Il procuratore del giocatore del Napoli, Vincenzo D’Ippolito, ha confermato a Radio Manà Manà che l’affare è in dirittura d’arrivo: “L’affare con la Juventus è concluso. Pazienza alla fine di questa settimana o all’inizio della prossima sosterrà le visite mediche“. L’ex Fiorentina è in scadenza di contratto e approderà in bianconero a costo zero.

Il calciatore elvetico dell’Udinese ha dichiarato a TuttoSport:

“Sono pronto per la Juventus. La fascia di capitano della Svizzera, oltre che inorgoglirmi, mi ha ulteriormente responsabilizzato. Io sono un tipo che dà molto, dicia­mo pure tutto, sul campo. Ma in cambio chiedo di sentire piena fiducia nei miei confronti. Se c’è la volontà di avermi, io corro appena arriva la chiamata giusta… “

Parole chiare quelle di Inler che dal bianconero friulano passerà a quello piemontese. I due andranno a infoltire la zona mediana della Juventus, ritenuta fondamentale per il 4-4-2 con cui Antonio Conte vuole far giocare la Vecchia Signora.

Commenti