Per Pazienza è questione di ore, per Inler di giorni. È la fotografia del mercato in entrata della Juventus per quanto riguarda il centrocampo.
Il procuratore del giocatore del Napoli, Vincenzo D’Ippolito, ha confermato a Radio Manà Manà che l’affare è in dirittura d’arrivo: “L’affare con la Juventus è concluso. Pazienza alla fine di questa settimana o all’inizio della prossima sosterrà le visite mediche“. L’ex Fiorentina è in scadenza di contratto e approderà in bianconero a costo zero.
Il calciatore elvetico dell’Udinese ha dichiarato a TuttoSport:
“Sono pronto per la Juventus. La fascia di capitano della Svizzera, oltre che inorgoglirmi, mi ha ulteriormente responsabilizzato. Io sono un tipo che dà molto, diciamo pure tutto, sul campo. Ma in cambio chiedo di sentire piena fiducia nei miei confronti. Se c’è la volontà di avermi, io corro appena arriva la chiamata giusta… “
Parole chiare quelle di Inler che dal bianconero friulano passerà a quello piemontese. I due andranno a infoltire la zona mediana della Juventus, ritenuta fondamentale per il 4-4-2 con cui Antonio Conte vuole far giocare la Vecchia Signora.