Juventus, maxi offerta di 45 milioni di sterline al Manchester City per Tevez

di Simona Vitale 15 luglio 2011 10:56

Continua la sorta di ” duello” tra il Corinthians, tra le più popolari delle squadre di calcio brasiliane, e la Juventus, per accaparrarsi il giocatore del Manchester City, Carlos Tevez.

La Juventus avrebbe offerto al Manchester ben 45 milioni di sterline(circa 50 milioni di euro), ma la volontà del giocatore sarebbe quella di andare via dall’Europa. Il club brasiliano avrebbe invece offerto una cifra minore, ovvero 35 milioni di sterline per accaparrarsi il cartellino del bravo giocatore. Ma il City ha rifiutato categoricamente , ritenendo probabilmente troppo bassa l’offerta.

Il presidente del Corinthians, come riporta il quotidiano ” The Sun” è conscio di aver fatto un’offerta minore rispetto a quella della Juve e che tra l’altro è stata pure rifiutata, ma continua a sperare avendo dalla sua il fatto che Tevez, volendo andar via dal Vecchio Continente, sarebbe più propenso ad un trasferimento in Brasile.

D’altronde nel mondo calcistico i contratti  spesso vengono infranti soprattuto se la volontà di un giocatore è quella di andar via.

Vedremo nelle prossime ore cosa succederà.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti