Gli occhi degli appassionati di calcio italiani sono puntati sulla sfida di stasera tra Juventus e Fiorentina due squadre che ci hanno sempre abituato a grandi partite. La rivalità storica che vi è tra le due tofoserie si è spesso riversata nel terreno di gioco, e siamo pronti a giurare che anche stasera ci sarà tantissimo spettacolo e cattiveria agonistica. La sfida sarà seguita da miioni di tifosi quindi non c’è niente di meglio che fare anche qualche piccola puntata sull’esito del match. Se ci si vuole soffermare sulle quote della cosiddetta “tripla“, ovvero il classico 1×2, spicca la vittoria dei bianconeri quotata 1,65, considerato che gli uomini di Conte devono al più presto risollevarsi dopo il pareggio contro il Genoa la quota potrebbe essere interessante.
La Fiorentina fino ad ora ha avuto un andamento altalenante, alternando grandi prestazioni a impensabili debacle, proprio per questo dopo il pareggio casalingo contro il Catania potrebbe dare il massimo per portare via dallo Juventus Stadium almeno un punticino. Il pari è quotato a 3,40 ma se si è convinto che i viola venderanno cara la pelle e magari Gilardino segnerà una rete per battezzare il suo rientro dopo l’infortunio conviene giocare la vittoria dei viola che viene quotata ad un ottimo 5,50.
Se non avete un idea precisa sull’esito esatto del match e non volete rischiare potete tranquillamente puntare sui goal che saranno segnati durante la partita. Nei precedenti tra Juventus e Fiorentina ci sono sempre stati tante reti e proprio per questo si può tranquillamente puntare sulla quota del “goal”, ovvero che entrambe le squadre segneranno almeno una rete, che la SNAI quota a 1,73. Se invece credete che alla fine le difese avranno la meglio e gli attaccanti di entrambe le squadre saranno in serata no vi conviente puntare sull””under”, ovvero che saranno segnate meno di 3 reti, quotato 1,93.