Italia-Danimarca, le quote SNAI

Grande attesa per il match di stasera che vedrà in campo la nazionale italiana e quella danese.

di Ivano Sorrentino 16 Ottobre 2012 10:59

Luci a San Siro, l’Italia di Cesare Prandelli torna in campo per cercare di consolidare la vetta del gruppo B. Gli azzurri, dopo il successo ottenuto in Armenia, si trovano dinanzi un difficile avversario che farà di tutto per rendere non gradito lo spettacolo alle migliaia di tifosi azzurri che questa sera affolleranno lo stadio milanese. Visto che la partita sarà seguita da migliaia di appassionati in tutto lo stivale, e non solo, ecco a voi le quote SNAI dell’evento.

Se credete che la nostra nazionale riesca a continuare la striscia positiva ed ottenere così il terzo successo di fila nel girone di qualificazione a Brasile 2014, non potete che puntare sull’1 quotato dalla Snai 1,50. I nostri azzurri proveranno sicuramente di tutto per vincere l’importante sfida ma non è detto che ci riescano: se siete convinti che i danesi cercheranno di portare a casa a tutti i costi un punto e si chiuderanno in difesa perchè non puntare sulla quota dell’che la Snai banca a 2,10, davvero invitante. L’ultimo risultato rimasto è quello della vittoria danese, il tecnico biancorosso Olsen ha più volte ribadito che i suoi giocheranno la partita della vita e se credete che la Danimarca riuscirà a rovinarci la festa puntate sulla quota del 2 fissata a ben 4,10.

Ovviamente se non avete ben in mente un pronostico del risultato esatto della sfida potete optare per quelle che sono altre tipologie di giocate. Ad esempio una quota molto in voga relativamente a questa gara sembra essere quella dell’ over 2,5, legata al fatto che devono essere segnate più di tre reti durante tutto l’arco dell’incontro. Visto che nelle precedenti gare, fatto salvo lo 0-0 ad Euro 2004, Italia e Danimarca ci hanno sempre abituato a partite ricche di reti si potrebbe tentare con una puntata di questo tipo. Sempre senza esagerare!

Commenti